lunedì 3 giugno 2013

Hamburgeseria

 Via dei Reti 40, Tel  06 44701298

Ambientazione americana e nome spagnolo (con errore), questo locale apre in due sedi (centro e san lorenzo) e offre un hamburger base a 7 euro. Nel senso che può essere arricchito dall'aggiunta di altri ingredienti (bacon, cipolla caramellata, vari formaggi, varie verdure, varie maionesi aromatizzate) a 50 centesimi l'uno.

Come antipasto abbiamo preso delle patate con bacon e formaggio a 4 euro, non male.

La carne (manzo, ci sono anche le versioni tacchino e vegetariano: orzo e funghi) è discreta, non hanno chiesto la cottura (piuttosto avanzata), il pane alle patate era buono. Gli ingredienti aggiuntivi (maionese al parmigiano e cipolla caramellata) sono rinunciabili. L'hamburger arriva nel poco pratico vassoio di carta che si vede nella foto e senza posate.
Le bevande sono care: come birre c'è solo l'onnipresente "'na biretta" a 4,50 euro mentre per il vino la proposta (senza alcuna informazione aggiuntiva sul menu) è bicchiere 3,50/bottiglia 15.

Se si vuole davvero risparmiare forse è conveniente ordinare take away, rinunciare all'arredamento minimal chic, sedersi sulla panca all'esterno e rifornirsi di bevande dall'alimentari bangla a fianco. Altrimenti noi abbiamo speso 24,50 in due.

Nessun commento:

Posta un commento