mercoledì 4 maggio 2016

Bitch

Via Ascoli Piceno, 33
Accompagnato da un successo su tripadvisor fin troppo sorprendente, siamo andati a provare questo Bitch, sottotitolo: le zoccolette del pigneto.
Un po' fuori mano rispetto all'isola pedonale, proprio davanti alla moschea, bisogna conoscerlo e andarci apposta (ecco forse perché tripadvisor).
Vende solo palline di pizza fritta con condimento (ma qui l'inglese topping rende molto meglio l'idea) dolce o salato. Nutella e zucchero a velo (3,50 euro) oppure, per il salato, pomodoro e mozzarella, greco (tzatziki), indiano (curry), messicano (chili) o cheddar e bacon (da 4 a 4,50 euro). Altri condimenti più elaborati sono allo studio. Frigorifero con buona scelta di birre e bibite. Locale piccolo e seminterrato con arredamento shabby. Servizio al banco in stoviglie usa e getta. L'impasto in sè non è memorabile, abbiamo provato il bacon e cheddar, dove il cheddar non sembrava tale, e il classico con la nutella, senza sussulti. Non è una cena, non è neanche un aperitivo, visto che la location non regge il confronto con i tavolini all'aperto dell'isola pedonale, si può prendere in considerazione come spuntino (non veloce perché comunque c'è un po' da attendere) da improvvisa  fame, chimica e non.

Nessun commento:

Posta un commento